Pennellificio POL produce pennelli professionali di alta qualità e commercializza accessori e componenti per la pittura edile. Attivo sul mercato nazionale e internazionale, negli anni ha ampliato la sua attività produttiva, realizzando linee di pennelli anche per altri settori, fra cui quello calzaturiero e quello navale.

Un know-how lungo 70 anni, maturato con esperienza e preparazione, rende il Pennellificio POL molto competitivo in un mercato in cui, cura artigianale, innovazione e ricerca diventano un unico fattore di affidabilità.

L’azienda ancor oggi realizza alcune fasi della lavorazione in modo completamente manuale, a maggior garanzia dell’alta qualità e ottima fattura del prodotto. Al contempo, è in grado di produrre fino a 12.000 pennelli al giorno, attraverso le fasi meccanizzate di produzione.

Per completare l’offerta aziendale, Pennellificio Pol si è specializzato anche nella produzione di componenti necessari alla realizzazione del pennello, quali colle, spessori, listelli e film termoretraibili. Prodotti venduti alla concorrenza con il proprio Marchio aziendale “Veneta Trade” a conferma e garanzia dell’importanza qualitativa ricercata.

Elevata qualità dei materiali e massima cura artigianale per un servizio su larga scala, sono quindi gli elementi fondamentali nella produzione del Pennellificio POL, che fin dalla nascita ha posto al centro della sua filosofia aziendale il cliente e le sue specifiche esigenze.

Un ufficio Customer Service dedicato ai rapporti con la clientela nazionale e internazionale, gestisce ed elabora quotidianamente le richieste pervenute, per poi comunicarle direttamente al reparto produzione senza ulteriori intermediari, garantendo un servizio efficace e veloce.